Visualizzazione di 12 risultati

Pantalone 5 tasche

84,99
Biscotto
Blu
Burro
Cedro
Cipolla
Coccio
+4
Lavagna
Moro
Nero
Verde Gucci

Pantalone capri in punto Milano fantasia scozzese

71,99
Grigio
Moro

Pantalone con tasche America

84,99
Blu
Burro
Cedro
Cipolla
Coccio
Fango
+5
Lavagna
Moro
Nero
Verde Gucci
Viola

Pantalone in punto Milano con fantasia a righe

71,99
Fango

Pantalone in punto Milano tinta unita

71,99
Avorio
Bruciato
Cedro
Cipolla
Nero
Polvere

Pantalone in punto Milano tinta unita e profili in pelle

71,99
Avorio
Cipolla
Nero

Pantalone in velluto con tasche America

87,99
Beige
Burro
Nero

Pantalone largo in punto Milano

87,99
Cammello
Verde

Pantalone punto Milano con chiusura sul fianco

71,99
Moro

Pantalone punto Milano con cinturino

71,99
Grigio

Pantalone punto Milano con fantasia a fiori

71,99
Nero

Pantalone punto milano con tasche america

71,99
Sabbia

I pantaloni Chiara Dalba sono un elemento chiave nell’armadio di ogni fashion lover che si rispetti.
Oggi questo capo rientra a pieno titolo in uno degli elementi più importanti dell’abbigliamento femminle. Comodi ma meno casual dei jeans, i pantaloni sono quel capo perfetto per tutte le occasioni dall’ufficio agli eventi mondani.
Disponibili in catalogo tutti i modelli di tendenza, dai pantaloni a gamba dritta ai più classici pantaloni 5 tasche, passando da modelli skinny, cropped e di tendenza.

Pantaloni in punto milano

I pantaloni in punto milano Chiara Dalba sono uno dei focus della collezione. Sono declinati in tanti modelli differenti, così da essere la scelta giusta per accompagnare le donne in ogni momento della giornata e della vita.
I pantaloni in punto milano a fantasia donano un tocco di brio senza rinunciare all’eleganza e al comfort dato dai morbidi materiali con cui vengono realizzati.
Per chi preferisce un modello più classico, in catalogo ci sono i pantaloni in punto milano a tinta unita e con o senza profili.
Interessante anche la versione cropped che coniuga tutta la bellezza di un pantalone in morbido punto milano con un modello di grande tendenza.
Il modello di pantalone cropped a gamba larga è perfetto per tutte le fisicità e ben si abbina con diversi capi must have di stagione. C’è chi preferisce indossarlo con una camicia per rendere il look più sofisticato, chi lo abbina con un comodo maglione a collo alto. Quello che conta è bilanciare i volumi. La gamba larga del pantalone dona un effetto over che può essere bilanciato con qualcosa di più aderente nella parte superiore.
Giocare con i volumi, con i modelli e con i colori è sempre un’ottima idea per chi ama la moda e vuole sentirsi sempre on point.
Ma il catalogo pantaloni Chiara Dalba riserva molte altre sorprese.
Impossibile resistere al taglio classico, dritto e in grado di esaltare tutte le fisicità dei pantaloni 5 tasche, con tasche America e tasche a friso posteriori. Questo è un modello senza tempo, un evergreen da avere sempre in armadio e perfetto per ogni stile. Da abbinare a seconda delle stagioni con pullover, camicie, blazer o cappotti, il pantalone 5 tasche va bene con tutto.
Di grande tendenza i pantaloni in punto milano con cinturino. Declinati in due fantasie differenti sono perfetti per chi non vuole rinunciare alla bellezza di un accessorio pensato per arricchire un modello più classico.
Tutti i modelli di pantaloni Chiara Dalba sono realizzati con un design innovativo e materiali pregiati e di grande qualità.